Spedizione gratuita da 90 euro - Sono tornate le maglie bianche con collo a V 🥳

Il primo anno con Neat

Primo anno di Antisudore.it

Antisudore.it compie il primo giro di boa annuale. Una sfida accettata nel pieno del primo lockdown e sviluppatasi in un anno che più che incerto, definiremmo terribile.

Non è mai facile lanciare un’attività commerciale ed i risultati non si percepiscono mai rapidamente. Per molti, erroneamente, le prime vendite equivalgono al successo, ma in questo campo bisogna essere maratoneti preparati alle difficoltà.

Un’attività online ha sempre più cose in comune con una tradizionale, con valutazioni su investimenti e strategie commerciali che diventano centrali nel far conoscere i prodotti alle persone realmente interessate. Non è nostro obiettivo fare ora una lezione di marketing digitale, ma vendere magliette dedicate al problema della sudorazione non è sicuramente argomento facile, perché per alcuni viene percepito come un inestetismo, ma per altri è un vero problema con cui dover quotidianamente convivere.

Nel bene e nel male

In questi primi dodici mesi abbiamo lanciato la linea di maglie Neat, cercando di sviluppare, elaborare e perfezionare la nostra comunicazione anche in seguito ai feedback ricevuti.

Ci spiace che alcuni siano rimasti delusi dal prodotto. Sì, come per qualsiasi altra cosa, ci sono persone che non hanno trovato il prodotto soddisfacente. Sicuramente sarà stata anche colpa nostra che non siamo riusciti a spiegare bene il funzionamento e l’obiettivo della tecnologia. 

Che sia chiaro, Neat nasconde il più possibile il sudore, ma non ne impedisce la formazione. C’è chi pensava che indossandola non dovesse più sudare, cosa impossibile per una semplice maglia.

Ognuno di noi ha una relazione diversa con il proprio corpo e diverse zone in cui deve combattere il sudore: chi le ascelle, chi la schiena, chi il petto e così via. Per quanto le nostre maglie ne riducano l’esposizione, in condizioni di elevato calore, sforzo o stress, il tessuto può cedere e rilasciarlo verso l’esterno. Cosa chiaramente spiegata nella pagina che racconta cosa è Neat.

Le maglie possono mostrare il sudore? Sì, ma lo faranno meno di una maglia normale.

Fortunatamente, la stragrande maggioranza delle persone che hanno deciso di acquistare su Antisudore.it ne è rimasta soddisfatta. Alcuni hanno acquistato praticamente tutti gli articoli, altri hanno fatto ordini ripetuti nel tempo, confermando implicitamente la loro approvazione.

Il futuro

Impossibile dire cosa ci riserveranno i prossimi mesi. Sappiamo cosa va migliorato e questo è importante. Tanti clienti ci hanno consigliato nuovi prodotti o miglioramenti a quelli già presenti. Tutto viene girato direttamente a chi si occupa dello sviluppo del prodotto.

La volontà è fornire indumenti sempre migliori e performanti, ma senza rinunciare alla comodità e alla praticità.

Il nostro impegno è combattere il sudore. Sconfiggerlo non è e non può essere il nostro obiettivo, ma poterci convivere è qualcosa che tanti hanno già avuto modo di provare. Grazie!